• Email Share
  • Email Share

logoTrivia

Questo seminario si propone di presentare il fulcro della Tradizione Avaloniana celebrata al Goddess Temple di Glastonbury (GB), ispirata dagli studi e dalle intuizioni di Kathy Jones.

La Ruota dell’Anno diventa così una Ruota di Dee, di archetipi con i quali confrontarsi per fare esperienza del nostro potere e potenziale, al cui centro fa da perno la figura di Nolava, Dea di Avalon e Signora delle Nebbie.
Durante il seminario faremo esperienza di queste figure archetipiche in un viaggio che vi condurrà sulle rive dell’Isola Sacra ad incontrare queste Dee, poi con un lavoro in gruppi prepareremo una piccola celebrazione finale.

Anna Bordin (Anna di Avalon)

È una Sacerdotessa della Dea e di Avalon iniziata al Glastonbury Goddess Temple in Inghilterra. E’ la presidentessa in carica dell’Associazione di Promozione Sociale Argiope.Vive e lavora a Mestre (Ve).
Da molti anni interessata al Divino Femminile anche nel cattolicesimo, comincia a studiare a 16 anni tutto ciò che con Lei ha a che fare. Nel 2004 poi fa la sua scelta e si dedica per la prima volta alla Dea e comincia la sua Pratica Solitaria.
Scopre Glastonbury e il Goddess Temple nel 2005, ma solo nel 2009 potrà cominciare il suo percorso di Sacerdotessa. Nel frattempo in Italia studia con Phyllis Currott, Janet Farrar e Gavin Bone, Thea Worthington e partecipa a celebrazioni e incontri, in tutta Italia.
“Sono convinta, come Doreen Valiente scrisse una volta, che è più importante ciò che ci unisce di ciò che ci divide”.
Il suo sogno è quello di creare una comunità pagana e un Tempio stabile nella sua città, come luogo di aggregazione e celebrazione per tutti coloro che vogliono condividere l’Amore della Dea.