Celebrazione di Beltane 2017 – Milano

//Celebrazione di Beltane 2017 – Milano
Caricamento Eventi
  • Email Share
  • Email Share

Domenica 30 aprile 2016 ore 21.00

Milano


PROGRAMMA:

ore 21.00 – ritrovo

ore 21.30 – Inizio del rituale

ATTENZIONE COME SEMPRE PER LA PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO E’ RICHIESTA L’ISCRIZIONE AL CIRCOLO DEI TRIVI (VALIDA PER TUTTO IL 2017) CHE PUO’ ESSERE FATTA O RINNOVATA IN LOCO AL COSTO DI 10 EURO – PER CHI SI ISCRIVE O RINNOVA L’ISCRIZONE IL CONTRIBUTO PER LA SERATA RICHIESTO SARA’ DI CIRCA 5 € (QUINDI 15 EURO CIRCA IN TUTTO), PER CHI E’ INVECE IN REGOLA COL TESSERAMENTO LA QUOTA E’ di 10 € per sostenere le MOLTE SPESE DI AFFITTO DEL TEMPIO, materiali, organizzazione, ecc.

Se vi è possibile vi chiediamo di segnalare la vostra partecipazione.

Per info: info@circolodeitrivi.com

Continuiamo il nostro percorso rituale questa volta per celebrare la festa di Beltane. In attesa della festa di Beltane a Masserano (www.anticaquercia.com), questa celebrazione festeggia l’unione della Dea e del Dio, onora la fecondità della Dea e la acclama come Regina di Maggio. La nostra anima rifiorisce e gioisce per l’arrivo di maggio il mese dei fiori che annuncia il raccolto che verrà e ci chiama ad ammirare i nostri “fiori” interiori, le nostre idee, i nostri progetti, i nostri amori e a prendercene cura. Celebrare il ciclo delle stagioni dona una conoscenza dei Misteri, una consapevolezza, un Potere e, non ultimo, un senso di benessere che nessun altro evento può dare.
Calendimaggio è un opportunità per celebrare assieme la felicità, propiziare l’amore e le nuove unioni, ma è anche l’ultima festività prima della pausa estiva!
Chi desidera partecipare può anche portare i propri strumenti. Non è necessario aver partecipato ad altri eventi, la celebrazione sarà condotta in modo da essere seguita e vissuta da tutti. Chi viene è quindi invitato a entrare nel Cerchio. Chi vuole può portare anche dolci e vino e offerte da condividere.

La celebrazione è aperta a tutti, uomini e donne wiccan, ma anche neopagani vicini allo spirito e al sentire della Wicca.

*** Per questioni logistiche non sono ammessi ingressi oltre le ore 21.30

***La celebrazione comprenderà una meditazione-visualizzazione.

*** I minori sono ammessi solo in presenza dei genitori che dovranno restare con loro durante la serata.

Buon Beltane anche a chi non sarà con noi!

Prima associazione wicca italiana, il Circolo dei Trivi pubblica Athame rivista sul paganesimo, neopaganesimo e stregoneria. Wicca, Circolo dei Trivi, Athame, paganesimo, neopaganesimo, stregoneria, wiccan, strega