Wicca Study Group – Roma – I incontro

//Wicca Study Group – Roma – I incontro
Caricamento Eventi
  • Email Share
  • Email Share

I Wicca Study Group del Circolo dei Trivi sono tenuti da sacerdoti wiccan iniziati alle correnti gardneriana / alexandriana, le tradizioni originarie della Wicca.

Il Circolo dei Trivi è la prima associazione wiccan italiana e da anni ha creato questo percorso consolidato di avvicinamento a questa spiritualità.

L’impostazione del WSG pur essendo orientato alla tradizione gardneriana / alexandriana, offre confronti con diverse tradizioni e correnti della Wicca e del Neopaganesimo.

Il nuovo ciclo del Wicca Study Group a Roma ricomincerà sabato 05 ottobre 2019

Primo incontro a ingresso libero.
Sabato 05 ottobre
• Introduzione alla Wicca e pratiche di visualizzazione base.
Sabato 09 novembre
• Magia, stregoneria e pratiche di visualizzazione avanzate
Sabato 07 dicembre
• Il potere degli Elementi e gli strumenti magici.
Sabato 11 gennaio
• Il Cerchio magico
Sabato 08 febbraio
• La Dea: la Wicca come teurgia
Sabato 07 marzo
• Il Dio: morte e rinascita
Sabato 11 aprile
• La ruota dell’anno
Sabato 30 maggio
• Nel mondo dell’incantesimo
Sabato 06 giugno
• Tradizioni e congreghe. Celebrazione finale

Gli incontri inizieranno alle ore 10.00 e finiranno indicativamente alle ore 13.00
Verrà consegnato del materiale di studio e approfondimento ma è consigliabile portarsi sempre un blocco e una penna per gli appunti.
Sono consigliati abiti comodi.
Non è richiesta una conoscenza specifica della Wicca e del Paganesimo ma semplicemente buona volontà e desiderio di confrontarsi con altre persone. Il gruppo di studio è sempre aperto a chiunque voglia accedervi, salvo le limitazioni di cui sopra.

Il gruppo sarà guidato da Ilaria Alessandra Ronzoni e da Anna Frattali.
Alessandra , sacerdotessa wiccan della tradizione gardneriana/alexandriana, studia e si occupa da molti anni esoterismo e divinazione, in particolare cartomanzia. E’cofondatrice e Presidente del “Circolo dei Trivi Roma “, associazione che si impegna a fornire una corretta informazione della Wicca e dei suoi contenuti teorico-pratici, attraverso incontri, gruppi di studio, e rituali pubblici.
Anna, sacerdotessa wiccan della tradizione gardeneriana/alexandriana, da molti anni studia e si occupa di esoterismo, promotrice di una corretta diffusione dei principi della Wicca, è cofondatrice e segretaria del “Circolo dei Trivi Roma”.

Altre informazioni: http://www.circolodeitrivi.com/wicca-study-group/

Per informazioni su eventuali costi e iscrizioni contattare roma@circolodeitrivi.com o chiamare 328 8941920 -340 6784534

Gli incontri potranno subire variazioni di date ed argomento.

ATTENZIONE: eventuali ricevute/fatture sono da richiedere direttamente alla guida del corso che le emette a titolo del Circolo dei Trivi di Roma.

La guida è unico titolare del gruppo di studio e responsabile di eventuali danni causati a terzi e a se stesso.

Prima associazione wicca italiana, il Circolo dei Trivi pubblica Athame rivista sul paganesimo, neopaganesimo e stregoneria. Wicca, Circolo dei Trivi, Athame, paganesimo, neopaganesimo, stregoneria, wiccan, strega