• Email Share
  • Email Share

logoTrivia

Affronteremo il metodo di funzionamento delle pietre e lavoreremo su due o tre metodi di purificazione delle pietre. Verrà spiegato il caricamento energetico della pietra e metodo di condizionamento della pietra per il nostro uso e la pulizia e conservazione
Analisi delle principali pietre e loro uso:
quarzo Jalino
ametista
agata
turchese
pietra di luna
ossidiana – tormalina
occhio di tigre
quarzo rosa
fluorite
ambra

Cinzia Iside

Nata a Milano il 12.06.61 sono diplomata in  ragioneria e informatica (perchè adoro i numeri).
Ho cominciato a 8 anni a studiare egittologia e continuo a farlo anche oggi, da autodidatta. Ho partecipato comunque a parecchie lezioni all’università statale di Milano e Torino, ho partecipato a stage archeologici in Egitto in collaborazione con il Museo Egizio di Torino. Ho approfondito lo studio del Pantheon egizio e dei Libri sacri egiziani.
Mi interesso di cristalloterapia e uso dei cristalli in ambito magico, a tal proposito ho partecipato nel 1995 a un seminario sulle proprietà e l’utilizzo degli stessi tenuto a Monaco di Baviera da Michael Gienger autore del libro “L’Arte di curare con le pietre”.
Ne ho sperimentato l’utilizzo curativo sia fisico che psichico-spirituale in ambito privato (parenti, amici, conoscenti, colleghi, simpatizzanti)
Studio esoterismo, cabala, tarocchi, astrologia, paganesimo e sono  aspirante WICCA.
Iniziata al 10° grado del Tempio dell’ordine della Rosa-Croce A.M.O.R.C.