• Email Share
  • Email Share

Anche in tempi di luce  elettrica, le candele possiedono qualità magiche e sono usate per decorare le nostre case quando vogliamo rilassarci o creare un’atmosfera particolare. Grazie alla fiamma tremolante e alle strane ombre che le candele creano, siamo trasportati un un altro mondo. La luce delle candele è tenue e ci apre la porta per universi paralleli. Quando ricordiamo delle persone e le celebriamo, immediatamente pensiamo alla loro luce che ci trasporta in qualche modo in una dimensione senza tempo dove le priorità della vita quotidiana sembrano cambiare e diventare completamente ininfluenti.

In questo workshop esploreremo la magia del mondo delle candele. Come possiamo usarle nel nostro lavoro magico e per scopi divinatori?

Per favore porta una candela con te. Visto che è primavera coloreremo una candela per Ostara. Una candela bianca o gialla di forma ovale è meglio, ma anche candele bianche normali possono andare bene.

Traduzione simultanea a cura di Maurizia Merati

Morgana Sythove è una Grande Sacerdotessa wiccan di tradizione gardneriana, durante gli anni ha aiutato numerosi gruppi wiccan. E’ coeditore del giornale bilingue  “Wiccan Rede”, che è stato lanciato nel 1980 ed è coordinatrice del Silver Circle, un Wiccan network olandese. Come Coordinatrice Internazionale per la Pagan Federation International (PFI) tiene workshop e seminari sulla Wicca e il Paganesimo in tutta Europa.

 

Please bring a candle with you. As it is Springtime we will decorate a candle for Ostara. A yellow or white egg-shaped candle is most appropriate, but a normal candle is fine too.

Language: English, but it is a practical workshop and there are enough people available to translate.