• Email Share
  • Email Share

Da sempre il tatuaggio è un arte legata alla spiritualità. I tatuaggi segnano l’appartenenza al clan come comunità spirituale, indicano i passaggi della vita e le prove spirituali che l’individuo affronta. Durante il seminario attraverseremo la storia del tatuaggio per cercare attraverso la meditazione e la visualizzazione il nostro simbolo / disegno spirituale che i tatuatori disegneranno con il body painting a chi lo desidera.

Danilo Del Din, corso di tatuaggio e piercing presso la scuola per tatuatori Milano Ink, attestato di operatore tatuaggio e piercing Regione Lomardia, ha lavorato presso lo Studio Lucky Tattoo e presso Arte Sottopelle (abbiategrasso). Si è specializzato nel corso degli anni in uno stile gothic/dark con particolare attenzione agli aspetti spirituali ed eventuali corrispondenze esoteriche. Ha frequentato i WSG del Circolo dei Trivi ed è un praticante Wicca e tatuatore freelance.

Maurizia Merati, socia fondatrice dell’associazione Argiope – Donne nel Sacro e vice-presidente del Circolo dei Trivi. Gran Sacerdotessa della tradizione gardneriana/alexandriana e praticante sciamana, ha organizzato e condotto vari seminari e corsi sulla Wicca in Italia. E’ un’artista che nei suoi lavori trasmette le sue esperienze nel cammino della Vecchia Religione utilizzando forme e colori come mezzi di comunicazione con il Divino e la Natura e di guarigione spirituale. Particolarmente interessata al lavoro con Natura ed Elementi, da anni si dedica allo studio del potenziale sviluppato quando Arte e Magia si fondono nel momento creativo. Si è specializzata negli ultimi anni come body painter e tatuatrice,  attestato di operatore tatuaggio e piercing Regione Lomardia, e ha aperto un suo studio We ThInk – presso Bergamo.